ICMAR, attiva nel settore metalmeccanico italiano dal 1978, è un’azienda bergamasca fondata da Pietro Tironi come azienda artigiana. Nel corso degli anni, ha subito varie trasformazioni diventando una S.r.l. nel 1992 e successivamente una S.p.A. nel 2023.

La gestione dell’azienda, giunta alla terza generazione, continua a rispettare gli stessi valori di professionalità e serietà che hanno sempre contraddistinto ICMAR, posizionandola come leader nei principali settori della metalmeccanica.

Oggi, grazie al contributo di dipendenti altamente qualificati, ICMAR si presenta come una realtà solida, capace di gestire internamente tutte le fasi della carpenteria e della lavorazione meccanica di pezzi di medie e grandi dimensioni.

Grazie alla consolidata esperienza e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, ICMAR è in grado fornire particolari di elevata qualità, assicurando piena soddisfazione del cliente e il rispetto dei tempi concordati.

In ICMAR, ci impegniamo a mantenere un’eccellenza costante in ogni progetto, assicurando che ogni dettaglio sia curato con la massima precisione.

Segnaletica_Icmar
spazi
Insegna_Icmar
PezzoInLavorazione
IngressoIcmar
Attesa
Segnaletica_Icmar
spazi
Insegna_Icmar
PezzoInLavorazione
IngressoIcmar
Attesa
FondoMacchinari1